graniglie

Azienda

Uffici CommisfondCommisfond Srl è un'azienda specializzata nel commercio di graniglie per sabbiatura, sterratura, pallinatura e finitura di materiali ferrosi e non.
Le graniglie abrasive Commisfond provengono dalle principali aziende produttrici italiane ed internazionali, certificate di alta qualità.

Sede, uffici e magazzini si trovano a Torbole Casaglia, una zona strategica a sud ovest della provincia di Brescia a 15 km dall'aeroporto di Montichiari (Brescia).
Commisfond è agente esclusivo per l'Italia delle ditte Baumbach Metall GmbH e Toscelik Abrasive Sanayi A.S.

La società è presente su tutto il territorio nazionale e parte di quello estero, offre ai suoi clienti qualsiasi tipo di graniglia di acciaio ricavata da trafilato e fusione, graniglia cilindrica, graniglia sferica, graniglia angolosa, mix di graniglia di produzione Commisfond (graniglie acciaio sferiche-cilindriche) abrasivi di vetro e ceramica per pallinatura, con ottima assistenza tecnica.

Commisfond si avvale di logistica avanzata nella rete distributiva, forte rete commerciale e di una struttura di consulenza al servizio del cliente per la risoluzione di ogni problema nel settore della metallurgia in genere, trattamento e finitura delle superfici.

Commisfond Srl - P.iva/CF 01090750173 - viale C. Colombo 12, Torbole Casaglia (BS) - Cap. Sociale 10.400,00 € i.v. - Reg. Imp. BS-230532 - Tel. 030 2151070 - Google+